Amore non teme
Entrare a far parte di un gruppo e sentirsi parte integrante nel solo tempo di togliersi gli scarponi per infilarsi le ciabatte non è sempre scontato e non è certo la normalità. Io credo nell’infinita bontà umana, ma soprattutto credo che in ognuno di noi esista la potenzialità per contribuire a migliorare la vita sia propria, ma anche degli altri.
Le vere poesie non sono solo quelle scritte, ma sono anche quelle percepite e che viaggiano nello spettro elettromagnetico che chiamiamo luce e che vanno a colpire il cuore, interagendo direttamente con la materia più profonda che l’umanità ha: l’anima! Questa impalpabile, leggiadra ed infinita dolcezza l’ho percepita nel momento preciso in cui i tuoi occhi si sono illuminati di immenso incontrando quelli teneri, passionali e di un profondità unica del tuo amato e che mai aveva smesso di fissarti. Emozionarsi per un prodotto della terra e che ti ha accompagnato fin dal tuo nascere, una sorte di coscritti, che come Te ha preso valore ogni giorno passato, non è comune per tutti e ci ha fatto capire che le emozioni arrivano dal profondo del cuore senza intermediari.
Tu sei cresciuta, hai studiato (e pure tanto), hai generato altre vite, hai girato il mondo in lungo e largo, hai amato, hai lasciato, hai gioito e hai pure sofferto, eppure dalle cose semplici come può essere il buon vino hai preso la freschezza e la genuinità integralmente.
Grazie di tutto ciò cara e splendida donna e grazie ai tuoi meravigliosi Amici che come te sono dotati di estrema nobiltà d’animo e che sono animati da un grande amore per la loro grande ed unica Lavi.
Occhio all’onda!
Commenti
Posta un commento